Bonnes Fêtes

Joyeux Noel!

Bonne année 2018

5Commentaires

    • Avatar
      Avelame
      Feb 7, 2020

      La raccomandazione USPSTF è redatta in un linguaggio secco e tecnico perché non è diretta ai media o al pubblico in generale, ma ai medici di assistenza primaria. Non è un comandamento scolpito nella pietra, ma una raccomandazione scritta su carta (e sul Web). Non dice che il tuo medico non può ordinare un test del PSA o che la tua assicurazione non pagherà per questo. Ma suggerisce un cambiamento nel dialogo tra medico e paziente.
      Per anni, la maggior parte dei gruppi di esperti medici ha raccomandato ai medici di offrire test del PSA a uomini adeguatamente selezionati, quindi lasciare che ciascuno decida da solo. Quella posizione è ancora valida, ma c'è una nuova ruga. Alla luce della valutazione delle prove della Task Force del 2011, i medici dovrebbero far sapere ai loro pazienti che i test del PSA possono fare più male che bene prima di chiedere una decisione. È una nuova ruga per il processo decisionale condiviso sul PSA, ma è semplicemente una nuova applicazione di una regola di base della buona pratica medica: il consenso informato. E per gli uomini che semplicemente non riescono a decidere da soli, la decisione predefinita è passata dall'ordinare un PSA a non eseguire il test.

    • Avatar
      Nixon
      Mar 16, 2020

      The picture on every site is different about bootstrap and I am glad about it. I read the post about it for the very first time on grademiners. I was interested to know more about it. It is an interesting thing to know actually.

    • Avatar
      shern
      Mar 26, 2020

      The title of this blog post says Merry Christmas, but the text doesn't seem to reflect that. There's a writing error here, and people at draftheadquarters won't be pleased with this. I hope that you can do a better job next time you share a blog post.

Laissez une réponse

* Nom:
* E-mail: (Non publié)
   Website: (URL du site avechttp://)
* Commentaire:
Tipo de Código